top of page
Marble Surface

velashape

Velashape è la prima ed unica apparecchiatura medicale non chirurgica approvata da FDA (ente governativo statunitense) per il rimodellamento corporeo ed il trattamento della cellulite. Grazie alla rivoluzionaria e comprovata tecnologia elōs , combinazione di

  • Radiofrequenza Bipolare,

  • Luce a Infrarossi,

  • Aspirazione Vacuum

  • Massaggio meccanico,

Velashape offre risultati sicuri, in quanto tratta sia il tessuto più profondo che gli strati superficiali della pelle, con una conseguente riduzione misurabile degli strati adiposi, delle circonferenze e dell’aspetto della cellulite.

Velashape offre un trattamento non chirurgico, senza convalescenza e indolore.

Riduce, Rimodella, Ritonifica con risultati provati e visibili in 6-8 sedute.

 

VELASHAPE E’ DESTINATO ESCLUSIVAMENTE AL SETTORE MEDICO.

velashape.jpg

riduce la circonferenza

L’aspetto a “buccia d’arancia” e a onde della cellulite è causato principalmente da legami fibrosi che comprimono e mantengono i depositi di grasso.

L’apparecchiatura VelaShape, tramite un massaggio profondo ed all’aspirazione pulsata e ritmica, manipola meccanicamente i legami fibrosi, la pelle e lo strato di grasso. La combinazione tra Vacuum e Luce Infrarossi permette un forte riscaldamento generale del derma stimolando la tonificazione e il rassodamento della pelle attraverso la riduzione della cellulite. Inoltre, l’emissione controllata e ottimizzata della Radiofrequenza comporta una più profonda capacità di penetrazione ed un maggiore picco della temperatura nel tessuto sottocutaneo. Il risultato finale è un aspetto più liscio e più regolare della pelle e una riduzione generale della circonferenza.

e' sicuro

La tecnologia rappresenta uno dei sistemi più sicuri ed efficaci per trattare tutti i tipi di pelle, anche quelle più scure, in qualunque periodo dell’anno. Per la salute non vi sono rischi risaputi, poiché, sia la Luce, sia la Radiofrequenza vengono usate senza rischi da decenni in medicina, chirurgia ed estetica. Il riscaldamento preciso e limitato all’area target assicura un trattamento efficace e sicuro. Dopo ogni seduta è possibile ritornare immediatamente alle proprie attività quotidiane.

La maggior parte dei pazienti trova il trattamento confortevole, come un massaggio caldo profondo e rilassante. E’ normale avvertire una lieve sensazione di calore, come pure un arrossamento dell’area trattata.

velashapee.jpg
velashape-quali-i-costi.jpg

Vantaggi

La combinazione elōs di luce ed energie elettriche fornisce calore intenso. In particolare l’energia della Radiofrequenza Bipolare agisce in profondità nel derma con un doppio effetto: da un lato lo stiramento e contrazione delle fibre collagene invecchiate e usurate, dall’altro la produzione di nuovo collagene da parte dei fibroblasti stimolati. Il tutto si traduce in una pelle più tonica e liscia, anche in seguito a riduzione delle circonferenze, adiposità e cellulite.L’energia meccanica.

inoltre, applicata tramite aspirazione a vuoto e rulli, causa un allungamento fisico ed indolore dei tessuti fibrosi. L’effetto di ogni singola energia combinata sinergicamente contribuisce ad aumentare i risultati finali.

Nessun altro metodo può garantire risultati provati clinicamente, efficacia e sicurezza in 6-8 trattamenti come Velashape.

Risultati

Sono stati riportati risultati soddisfacenti e visibili dopo 1 trattamento a settimana per 4 settimane. Il ciclo di trattamenti completo comprende mediamente 6-8 sedute con una frequenza di 1 a settimana, salvo i casi di eccessiva presenza di cellulite e adipe per i quali sarà necessario effettuare qualche seduta in più. Successivamente sono previsti trattamenti di mantenimento da effettuare mensilmente, poi una volta ogni 6 settimane fino a uno ogni 3 mesi. 

Si nota, in genere, un graduale miglioramento dell’area trattata già dopo la prima seduta . La superficie della pelle apparirà più morbida, distesa e tonica. Risultati nella riduzione della circonferenza e degli inestetismi della cellulite saranno più evidenti dopo 6-8 settimane dalla seduta finale di trattamenti.

velashapeiii-contour.jpg
velashapeee.jpg

a chi e' indicato

Sono idonei donne e uomini con l’aspetto visibile della cellulite, adiposità localizzate, atonicità dei tessuti ed aventi qualsiasi tipo di pelle (il sistema non è sensibile alla pigmentazione della pelle). E’ inoltre indicato per tutte quelle persone che vogliono migliorare l’elasticità e la tonicità della pelle del proprio corpo. 

dopo il Velashape

Dopo il trattamento, la pelle dell’area trattata può risultare più distesa. E’ normale avvertire una sensazione di calore interno dell’area trattata per alcune ore . In alcuni casi può essere osservato un lieve arrossamento. Generalmente si manifesta un leggero aumento della produzione di urina, dopo il trattamento.Questo accade perché le cellule, che hanno subito lisi, vengono assorbite ed espulse attraverso il sistema linfatico.

velashapeeee.jpg
bottom of page