iPix - Soluzione rivoluzionaria per il ringiovanimento cutaneo tramite skin resurfacing.

Tecnica innovativa che genera calore mirato in profondità nei tessuti.

Radiofrequenza frazionata e Needling, due metodiche di indiscussa e comprovata efficacia che finalmente trovano una sinergia altamente performante ed in grado di garantire il risultato.

iPix è nata con l’obiettivo di raggiungere nuovi orizzonti in termini di risultato, sia sotto l’aspetto tecnologico che di metodo di trattamento  mirato ad ottenere un ringiovanimento naturale del viso, del collo e total body.

iPix è il primo e unico Resurf-Tightening a radiofrequenza frazionata e needling  che rigenera la tua pelle in profondità, rendendola più tonica, compatta e levigata, senza post trattamento. L’efficacia e la sicurezza di iPix – l’unica con sistema di controllo di erogazione integrato e modulazione di impulso – sono documentate da numerosi studi clinici e l’alto indice di soddisfazione di numerosi clienti trattati

 

Indicazioni

  • Effetto Lifting

  • Rughe sottili e profonde

  • Miglioramento della texture

  • Esiti cicatriziali e da Acne

  • Pori dilatati

  • Smagliature

Vantaggi

  • Tempi di inattività e recupero nulli

  • Dolore ed invasività poco significativi

  • Impatto termico in profondità nei tessuti

  • Sicuro ed efficace su tutti i tipi di pelle

  • Trattamenti rapidi

  • Risultati visibili ma naturali

  • Contenuti costi del consumabile

  • Rigenerazione profonda senza tralasciare la superficie 

iPix agisce in profondità, dove il rilassamento cutaneo ha origine: l’aumento termico focalizzato e l’azione meccanica del needling stimola  la produzione di nuove fibre collagene e la rigenerazione completa della pelle. Con il trascorrere dei giorni gli effetti saranno sempre più evidenti, fino ad ottenere una pelle  tonica e luminosa con un sorprendente effetto lifting naturale che durerà nel tempo.

  • L’azione di iPix

Il protocollo iPix si basa sulla sinergia fisica e meccanica della radiofrequenza frazionata e del needling in grado insieme di riscaldare i tessuti alla profondità ed alla temperatura ideali per riattivare un naturale processo chiamato neocollagenesi. Le fibre di collagene indebolite dall’invecchiamento vengono gradualmente sostituite dalle nuove, determinando così una rigenerazione profonda della pelle e un effetto lifting naturale e duraturo.

  • La temperatura adeguata alla profondità ideale

Per denaturare le vecchie fibre collagene e riattivare la neocollagenesi è necessario riscaldare i tessuti a temperature ben precise. Il software di iPix grazie ad algoritmi studiati ed opportunamente modulati, garantisce le condizioni ottimali per innescare il processo di rigenerazione della pelle e donare a viso, collo, décolleté e total body un effetto lifting naturale e duraturo, con un notevole miglioramento anche della texture cutanea.

  • La temperatura adeguata alla profondità ideale

Per denaturare le vecchie fibre collagene e riattivare la neocollagenesi è necessario riscaldare i tessuti a temperature ben precise. Il software di iPix grazie ad algoritmi studiati ed opportunamente modulati, garantisce le condizioni ottimali per innescare il processo di rigenerazione della pelle e donare a viso, collo, décolleté e total body un effetto lifting naturale e duraturo, con un notevole miglioramento anche della texture cutanea.

 

  • Zero tempi di recupero 

Il trattamento iPix si svolge in ambulatorio e dura dai 15 ai 25 minuti in base all’ampiezza della superficie da trattare. Basterà applicare un sottile strato di crema anestetica sulle zone più sensibili, dopodichè  il medico utilizzerà un manipolo provvisto di una testina sterile e certificata per effettuare il trattamento. Noterai subito un miglioramento dovuto al turgore che il sistema genera grazie alla sua profonda stimolazione, ma i veri risultati arriveranno nei giorni successivi in maniera evidente e progressiva.

  • Totale sicurezza nel trattamento 

Il Resurf-Tightening di iPix è l’unico a impiegare sistemi di controllo integrati, studiati per garantirti la massima sicurezza e il massimo comfort. La completa modulazione dell’impulso erogato, permette al medico di trattare con la massima precisione ogni area, massimizzando l’efficacia ed evitando qualunque danno o effetto indesiderato.

 

Tutto ciò rende il trattamento con iPix sicuro su tutti i tipi di pelle, tutto l’anno.

  • Controindicazioni

Il sistema iPix è controindicato per l’uso su pazienti con ferite aperte o lesioni nelle aree di trattamento, pacemakers e dispositivi elettronici impiantati nell’area di trattamento, in gravidanza ed allattamento, malattie autoimmunitarie, neoplasie.

 

  • Effetti indesiderati saltuari

Gli effetti indesiderati riscontrati dopo il trattamento con iPix sono lievi e di natura transitoria. Questi si limitano a:

Eritema (rossore): L’area trattata può presentare un eritema immediatamente dopo il trattamento. Questo si risolve di norma entro poche ore dal trattamento.

Edema (gonfiore): L’area trattata può presentare un lieve edema dopo il trattamento. Questo si risolve in genere tra le 3 e le 6 ore dopo il trattamento.

Dolore: il paziente può avvertire durante la procedura un fastidio di norma sopportabile anche senza crema anestetica

Lividi: Piccoli lividi, derivanti dal danneggiamento di vasi sanguigni sottocutanei, possono presentarsi occasionalmente; essi si risolvono di norma in un tempo compreso tra 2 e 10 giorni

Micro crosticine superficiali: si potrebbero formare nel caso venga impiegata una tecnica di trattamento non corretta. Esse sono risolvibili dai 2 ai 7 giorni dopo la loro comparsa.

Per maggiore informazione:https://www.ipix.info/

Medicina Estetica Parabiago via Don A. Galeazzi 16/B - 20015 Parabiago (MI) P. IVA 04762640961

 

  • Wix Facebook page