Mesoterapia

La mesoterapia è una tecnica di somministrazione di un farmaco della Farmacopea Ufficiale nel derma di un'area topografica ben definita corrispondente alla proiezione cutanea di un organo o parte di organo che è sede di un processo patologico.La distribuzione del farmaco si effettua con una serie di microiniezioni nel distretto cutaneo corrispondente.

Intralipoterapia

E' una tecnica di infiltrazione di soluzioni iniettabili in grado di determinare la lisi degli adipociti,associato ad un protocollo preciso che stabilisce posologia, cadenza delle sedute oltre che una specifica modalità di infiltrazione nel tessuto sottocutaneo.

Velashape

Velashape è la prima ed unica apparecchiatura medicale non chirurgica approvata da FDA (ente governativo statunitense) per il rimodellamento corporeo ed il trattamento della cellulite. Grazie alla rivoluzionaria e comprovata tecnologia elōs , combinazione di Radiofrequenza Bipolare, Luce a Infrarossi, Aspirazione Vacuum e Massaggio meccanico.

Radiofrequenza

La radiofrequenza, utilizzata in passato per coagulare verruche e capillari, è un trattamento di medicina estetica che sfrutta i principio della cessione di calore, per il trattamento del rilassamento cutaneo (lassità della pelle), delle rughe e dell’acne in fase attiva.Durante il trattamento la radiofrequenza sviluppa calore che viene trasferito alcuni millimetri sotto la pelle.

Filler

Con il passare degli anni la naturale produzione di acido ialuronico diminuisce e la pelle perde elasticità e tensione. Il tessuto cutaneo appare quindi raggrinzito, con rughe visibili, anche profonde.I fillers sono sostanze a base di acido ialuronico in grado di riempire la ruga superficiale o profonda o la zona depressa in modo efficace e molto naturale.

Biorivitalizzanti

La Bio-stimolazione è un trattamento medico-estetico sicuro ed efficace che svolge un’azione ristrutturante , favorendo la nuova produzione di collagene, di elastina e di acido ialuronico, componenti fondamentali del tessuto giovane, un’azione anti-ossidante contrastando l’azione dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare.

Peeling

Il peeling chimico del volto è un trattamento estetico che stimola, attraverso l'applicazione di una sostanza chimica sulla pelle, la esfoliazione ed il conseguente ricambio della pelle. Il peeling chimico agisce nella pelle del viso attraverso l’azione di vari meccanismi:

Stimola la rigenerazione (turnover) cellulare rimovendo ed esfoliando le cellule morte dello strato corneo provocando una vera e propria accelerazione del ricambio cellulare che avviene già naturalmente nel derma.

Botox

Il BOTOX  è una tossina botulinica purificata di tipo A che iniettata nei muscoli provoca un blocco colinergico, ovvero il blocco della produzione di acetilcolina, sostanza che trasmette l’impulso nervoso ai muscoli.Quindi se iniettata nei muscoli mimici del viso provoca una riduzione dell’attività contrattile attenuando così le rughe d’espressione, provocate dalla contrazione dei muscoli in questione.

Please reload

Medicina Estetica Parabiago via Don A. Galeazzi 16/B - 20015 Parabiago (MI) P. IVA 04762640961

 

  • Wix Facebook page