Il trattamento del viso con                               l'ossigeno iperbarico

Trattamento del viso per dimostrare 10 anni di meno senza ricorrere all'invasività della chirurgia estetica.

Tale trattamento dedicato specificamente al viso non utilizza aghi nè iniezioni ma si giova unicamente dell'abbinamento tra la tecnologia cosmetica di ultima generazione e il principio dell'Ossigeno Iperbarico Topico.

L'infusione avviene grazie all'azione dell'ossigeno applicato con elevati livelli di pressione che permette di applicare la stessa tecnologia di base dell'acido ialuronico in grado così di garantire un trattamento del viso di tipo non chirurgico, non iniettivo ed indolore

La presenza di zampe di gallina, rughe naso-labiali, solchi tra le sopracciglia viene considerevolmente attenuata dal trattamento: i risultati sono immediatamente visibili anche se, naturalmente, raggiungono la loro miglior efficacia all'interno di un pacchetto di trattamenti di almeno sei settimane.

In conclusione, la pelle del viso e decolletè sembrerà visibilmente più fresca, tesa e giovane, e sarà possibile ottenere un nuovo equilibrio della pelle che riacquisterà vitalità e sarà raggiante, con un notevole incremento di elasticità.

I benefici del trattamento topico con ossigeno sono due:

1.rivitalizzazione degli strati cutanei (aspetto della pelle più sano, tonico,luminoso),

2.veicolazione di principi attivi nel derma profondo per mezzo del gas iperbarico (potenziamento dell’azione di sostanze anti-aging scelte dal medico).

Le sedute di ossigenoterapia sono consigliate per ottenere:

1. sensibile riduzione delle macchie cutanee e delle rughe espressive del volto

2.ottenere un apprezzabile “effetto lifting” per il miglioramento del trofismo cutaneo

 3.contrastare acne e rosacea

Medicina Estetica Parabiago via Don A. Galeazzi 16/B - 20015 Parabiago (MI) P. IVA 04762640961

 

  • Wix Facebook page